Con un piccolo gesto…puoi dare un grande aiuto!

Sostienici anche tu con il 5 x 1000

La legge Finanziaria prevede la possibilità di poter destinare il 5 per mille delle tue imposte alla MISERICORDIA DI LORO CIUFFENNA, in quanto organizzazione non lucrativa di utilità sociale, iscritta all’Albo dell’Agenzia delle Entrate.

Il 5 per mille non è alternativo all’8 per mille e non è una tassa in più: è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per distinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

I modelli per la dichiarazione dei redditi, CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio dedicato ai 5×1000, nella sezione relativa al “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale,…” in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale della Confraternita di Misericordia di Loro Ciuffenna:

Con un piccolo gesto….

…puoi dare un grande aiuto!