COVID-19

Questa nuova pagina vuole essere la fonte di comunicazione per la popolazione delle iniziative, donazioni o informazioni della Misericordia relativamente all’emergenza sanitaria contro il Covid-19.

Come prima cosa ci teniamo a ringraziare tutte le persone, associazioni, aziende che hanno sostenuto, sia economicamente che con donazioni di altro genere, la Misericordia di Loro Ciuffenna in questo durissimo periodo per tutta la popolazione:

• Squadre di caccia al cinghiale: “Leoni e Lupi del Pratomagno”, “Caccia Sportiva San Clemente, Trevane, La Penna”, “Loro Uno”
  • Associazione Sportiva Dilettantistica Nuova S.P.S. Ciuffenna
  • Comitato FESTA MODINE
  • Abitanti Frazione di GORGITI
  • Calzaturificio RO. SA.
  • Signor Gori Adus
  • Fattoria il Colombaio
  • Signor Roberto di Tolve

Con queste generose donazioni siamo riusciti ad acquistare DPI (mascherine, tute, occhiali ecc.) per la protezione dei nostri volontari durante i servizi che vengono svolti sul territorio. Oltre ai DPI abbiamo acquistato un sanificatore per ambienti, dal costo di 2200€, che sarà utilizzato per la sanificazione dei mezzi di soccorso e degli ambienti della misericordia al termine del turno o immediatamente dopo il trasporto di un paziente potenzialmente contagioso.

La Misericordia di Loro Ciuffenna ci tiene a ringrazia ancora una volta tutte persone che hanno contribuito.

“CHE IDDIO VE NE RENDA MERITO”